ISEO Argo

Grazie alla facilità e rapidità di installazione, il cilindro elettronico LIBRA rappresenta la soluzione ideale e universale per il controllo degli accessi sia per installazioni in retrofit per la sostituzione di cilindri meccanici a profilo europeo, sia per installazioni su porte nuove.
LIBRA, utilizzato unitamente alla placca elettronica ARIES, rappresenta una soluzione integrata che soddisfa ogni esigenza in ambito di controllo accessi, sia comunitario che residenziale (edifici commerciali, industrie, uffici pubblici e privati, università e scuole, ospedali e residenze per anziani, residence e hotel, etc.).
Il cilindro elettronico LIBRA è installabile su ogni porta e serratura che sia dotata della predisposizione per un cilindro meccanico a profilo europeo (EN1303).
Il funzionamento a batteria e l’assenza di collegamenti elettrici consentono la massima flessibilità e bassi costi di montaggio, sia per nuove installazioni che per retrofit su porte esistenti.
La elevata modularità del cilindro, ottenuta grazie alla sua struttura brevettata, riduce drasticamente il numero di componenti necessari per le differenti versioni e misure atte a coprire la vasta gamma di installazioni possibili, con conseguente riduzione del magazzino componenti, migliore flessibilità e veloce reazione alle richieste dei clienti.
Il design unico ed innovativo, unitamente alle finiture e colorazioni disponibili, ne permettono l’inserimento armonico nei
contesti architettonici più esigenti.
PRINCIPALI FUNZIONI 
– Lettore RFID Multistandard (ISO14443A/ISO14443B)
– Versione SMART con Radio BT 4.0
– Sistema di accensione da rilevazione tessere RFID e telefoni cellulari (brevettato) o Real Time Clock.
– Dispositivo a basso consumo alimentato a batterie.
– Funzione apertura a giorno (funzione ufficio) senza extra consumo batterie.
– Rilevazione stato carica batterie.
– Real Time Clock/Calendario.
– Dimensioni compatte e design innovativo.
– Compatibile con ogni serratura meccanica predisposta per cilindro a profilo europeo (EN1303, DIN 18252).
– Installazione estremamente facile e veloce.
– Versione Heavy Duty con protezione antitrapano sul meccanismo di apertura e grado di protezione ambientale IP66/IP67/IP69.
– Segnalazioni luminose ed acustiche.
– Software aggiornabile sul campo.
– 4 finiture e 2 colorazioni disponibili.

LIBRA: Cilindro elettronico compatibile con Argo App